Line / Whats App

+66 0973532751

Email

yogainthailandia@gmail.com

Orario

Lun - Dom: 07.00 - 21.00

Per perdersi e ritrovarsi, per vivere la vita pienamente, per la propria spiritualità, ci sono luoghi e luoghi. Abituati a vivere in città, più o meno grandi, si tende ad abituarsi al frastuono, al contare le ore, i minuti e i secondi.

La mente umana si riempe di pensieri, attività, preoccupazioni e ansie, fino a ritrovarsi nauseabonda e malata. Una mente stanca, stressata e che gode di poche ore di sonno, una doccia e via. Una cosa al volo e si riparte.

Il mondo di oggi offre carriera, mutui, locali affollati e inquinati da luci e rumori, piccoli nuclei familiari di una persona o forse due. Troppe “informazioni” e una vita sociale dove bastano pochi click e tanti followers.

Un mondo dove i soggetti vogliono collocarsi in quelle categorie più alla moda e sentirsi parte di una community.

Fai un passo indietro! Fermati un istante e respira. Ci sono quelle esperienze che vanno vissute in prima persona e solo in alcuni luoghi è possibile quietare i pensieri, riscoprire il silenzio e se stessi. I propri sogni vanno perseguiti, ritrovando serenità ed equilibrio.

Con Yoga in Thailandia andrai nei posti giusti. E ti daremo gli strumenti per iniziare un nuovo percorso, senza temere il cambiamento. Ti offriamo la possibilità di viaggiare, studiare e conoscere te stesso.

I nostri Yoga retreat sono per tutti, per chi non lo ha mai fatto o per i più esperti. Un’esperienza unica che unisce corpo, mente e spirito.

RITROVA TE STESSO!

Yoga in Thailandia