Line / Whats App

+66 0973532751

Email

yogainthailandia@gmail.com

Orario

Lun - Dom: 07.00 - 21.00

Yoga in Thailandia nasce per offrire retreat Yoga in lingua italiana in un Paese che ancora conserva la sua spiritualità. Con noi hai la possibilità di perderti e ritrovarti. Di fare quel viaggio sempre sognato e esplorare te stesso. Vedere, assaporare, sentire e respirare l’unicità della terra del sorriso entrandoci in contatto diretto.

DOVE SIAMO

Siamo a circa 20 minuti dal centro di Chiang Mai, nel Nord del Paese, in un villaggio tradizionale Thai. La nostra posizione offre un’oasi di tranquillità immersa nella natura, perfetta per staccare dalla vita moderna e dai suoi ritmi frenetici.

Abbiamo due strutture a disposizione dei nostri ospiti. La prima è una casa tradizionale Lanna, circondata da un ampio giardino con palme da cocco, un lago privato e spazi comuni dove è possibile praticare Yoga, meditazione e rilassarsi.

A soli due minuti a piedi dal nostro centro si trova il nostro resort, con tre bungalow e quattro camere, tutte dotate di letti matrimoniali, aria condizionata e Wi-Fi. Gli ospiti possono godere della grande piscina per rinfrescarsi durante il loro tempo libero.

LA NOSTRA VISIONE DELLO YOGA

Non ci piace parlare di stile di Yoga, ma di Yoga come stile di vita. Crediamo che lo Yoga tradizionale includa molto più della pratica fisica delle Asana, quelle conosciute principalmente oggi.

Con tempo e costanza, grazie agli antichi insegnamenti la pratica può darci la possibilità di riscontrare benefici e costruire un percorso di crescita spirituale personale. Lo Yoga, infatti, ha lo scopo di unire il corpo, la mente e l’anima.

Attraverso lo studio, la lettura, la pratica, la meditazione e il Pranayama, possiamo arricchire la nostra vita quotidiana, adattandoci al presente. In questo modo, lo Yoga può diventare un’esperienza significativa che va al di là della semplice attività fisica.

Yoga in Thailandia Retreat
Yoga in Thailandia Retreat

PERCHÈ IN THAILANDIA

La Thailandia, conosciuta come il Paese dei Sorrisi per l’accoglienza e la gentilezza del suo popolo, per la natura incontaminata, le montagne e il mare, i frutti e i fiori esotici, è una delle mete più ambite per ritrovare se stessi, per rilassare la propria anima e ritrovare il proprio equilibrio.

Sono sempre di più le persone che partono dall’Occidente per sperimentare un senso di spiritualità che, in molti altri luoghi, è diventato impercettibile, mentre qui ancora si assapora.

Cascate - Yoga in Thailandia

LA NOSTRA INSEGNANTE

Kru Pao è un’insegnante di yoga riconosciuta dallo Yoga Alliance dal 2019. Nata in Thailandia e cresciuta in Italia, dopo l’università ha trascorso alcuni anni a Londra e poi ha deciso di tornare nella sua terra di origine, dove ha fondato Yoga in Thailandia.

Ha studiato vari stili di Yoga con diversi insegnanti internazionali: Hatha, Vinyasa Flow, Rocket, Iyengar, Hot Yoga e Ashtanga, per poi specializzarsi nell’Anusaranga, una fusione di Anusara Yoga e Ashtanga, dove la pratica fisica incontra quella spirituale.

Nel corso degli anni i suoi studi si sono concentrati anche sui cristalli, sugli oli essenziali, sul massaggio tradizionale thailandese, sulla terapia del suono con l’uso dei gong, sulla calligrafia Yoga e sul Chi Qong. Il tutto per migliorare il proprio benessere spirituale e quello dei suoi studenti.

QUALIFICHE DI KRU PAO

  • Hand on Adjustment and Art of alignment with Master Anup Gupta (19/06/22)
  • 200 hour Anusaranga Yoga Teacher training in Chiang Mai, Thailand (Nov. 2018 – Feb. 2019)
  • Dutchi Yoga intensive practice, technique and resetting in Chiang Mai, Thailand (22/06/18 – 25/06/18)
  • Ashtanga Yoga (Primary and intermediate series) intensive teacher training certificate by Ashtanga Yoga Japan in Chiang Mai, Thailand (Feb. 2017)
  • Training foundation of Hatha Yoga Program at Yoga House in Chiang Mai, Thailand (Feb. 2016)

COSA DICONO DI NOI…