Cascate - Yoga in Thailandia

Chi siamo

Yoga in Thailandia nasce dalla necessità di offrire a tutti la possibilità di viaggiare e praticare lo Yoga in un Paese che ancora conserva la sua spiritualità.

Siamo un team di italiani che vivono da molti anni in Thailandia e siamo appassionati di Yoga, viaggi e cultura asiatica. Un team che ha deciso di fermarsi qui per ritrovare quella pace interiore perduta e che vuole condividere le proprie esperienze e conoscenze in maniera professionale.

Con Yoga in Thailandia hai la possibilità di perderti e ritrovarti. Di fare quel viaggio sempre sognato, di entrare in contatto con la natura e la spiritualità. Vedere, assaporare, sentire e respirare l’unicità. Un viaggio integrato dallo Yoga e dalla meditazione.

LA NOSTRA VISIONE DELLO YOGA

Non ci piace parlare di stile di Yoga, ma di Yoga come stile di vita. Crediamo che lo Yoga tradizionale includa molto più della pratica fisica delle Asana, quelle conosciute principalmente oggi.

Con tempo e costanza, grazie agli antichi insegnamenti che sono giunti fino a noi, la pratica può darci la possibilità di riscontrare benefici e costruire un percorso di crescita personale. Lo Yoga, infatti, ha lo scopo di unire il corpo, la mente e l’anima.

Attraverso studio, letture, pratica fisica, meditazione e Pranayama, andremo ad arricchire la vita quotidiana, adattandoci al presente.

La consapevolezza e la pace interiore sono un primo passo da fare per la propria liberazione. La liberazione dai mali moderni.

DOVE SIAMO

Il nostro Shala si trova a circa 20 minuti dal centro di Chiang Mai, in un piccolo villaggio Thai, dove la vita inizia con il sorgere del sole.

Un luogo immerso nel silenzio della natura, un ottimo rifugio dalla modernità e dai suoi ritmi frenetici.

Un posto da esplorare, dove poter meditare e rilassarsi.

PERCHÈ IN THAILANDIA

La Thailandia, conosciuta come il Paese dei Sorrisi per l’accoglienza e la gentilezza del suo popolo, per la natura incontaminata, le montagne e il mare, i frutti e i fiori esotici, è una delle mete più ambite per ritrovare se stessi, per rilassare la propria anima e ritrovare il proprio equilibrio.

Sono sempre di più le persone che partono dall’Occidente per sperimentare un senso di spiritualità che, in molti altri luoghi, è diventato impercettibile, mentre qui ancora si assapora.

COSA DICONO DI NOI…