Yoga retreat & Servizi

Yoga in Thailandia offre la possibilità di praticare Yoga in lingua italiana in luoghi magici come quelli che solo il Paese dei Sorrisi può offrire.

Le nostre proposte sono pensate per tutti coloro che vogliono prendersi una pausa dalla società moderna e praticare Yoga e meditazione, per quelli che si trovano già in vacanza in Thailandia e vogliono staccare la spina per qualche giorno o per chi vuole partire ma non sa come organizzarsi al meglio.

I NOSTRI YOGA RETREAT

Periodicamente Yoga in Thailandia offre retreat in lingua italiana con un programma ben definito.

Gli Yoga Retreat che organizziamo possono essere di due tipi:

Presso le nostre strutture a Chiang Mai, nel Nord della Thailandia, dove è possibile godere della natura circostante, del silenzio e pernottare comodamente. Durante lo Yoga retreat avrai del tempo libero per girare la città, conoscere le culture e le tradizioni locali.

Un secondo programma è lo Yoga On The Road, una vacanza Yoga che include diversi spostamenti tra la natura incontaminata, montagne, cascate e isole di questo meraviglioso Paese.

Koh Phayam Yoga in Thailandia

I nostri Yoga Retreat sono perfetti per perdersi e ritrovarsi, per conoscere meglio se stessi e ritrovare quel piacere delle piccole cose che il mondo frenetico ha messo in disparte.

YOGA RETREAT SU MISURA PER TE

Yoga in Thailandia è a tua disposizione per organizzare workshop e retreat personalizzati.

Se da tempo sogni di fare una vacanza Yoga ma per tanti motivi e impegni non riesci ad organizzarti con le date che proponiamo regolarmente, possiamo organizzarne uno ad hoc per te. Da solo o con gli amici, chiedi un preventivo per uno Yoga retreat fatto su misura!

WORKSHOP E RETREAT PER SCUOLE E ASSOCIAZIONI DI YOGA

Yoga in Thailandia è il punto di riferimento per gli insegnanti o le scuole che dall’Italia vogliono partire ma non sanno come fare. Il nostro team, grazie alla collaborazione con resort e tour operator, può organizzare tutto il vostro viaggio.

LEZIONI DI YOGA PRIVATE

Yoga in Thailandia offre lezioni private di tutti i livelli per chi è già a Chiang Mai e vuole fare un’esperienza autentica.

Sei già in Thailandia e vuoi prenderti una pausa? Presso il nostro Shala puoi prenotare la tua sessione di Yoga tra palme e alberi da cocco, meditare in riva al lago e rallentare. Le nostre lezioni in lingua italiana possono essere di un’ora e mezza, tre ore e una giornata intera.

MEDITAZIONE

Godersi il presente ed essere consapevoli è meditazione. La vita frenetica di tutti i giorni riempe l’uomo di pensieri e stress, aggravandolo con paranoie e depressione.

La meditazione è una pratica individuale che utilizza diverse tecniche, come ad esempio la concentrazione su un punto o un elemento fisso, la mindfullnes con lo scopo di raggiungere una pace interiore.

Yoga in Thailandia offre i primi strumenti per iniziare questo lungo e solitario percorso. Mettiamo a disposizione tecniche semplici di rilassamento e lo Yoga come pratica fisica per imparare a conoscere il proprio corpo.

VIAGGI OLISTICI

Con Yoga in Thailandia hai l’occasione unica di sperimentare una dimensione differente, abbandonando la tua confort zone potrai scoprire che c’è molto di più.

Attraverso lo Yoga, la meditazione, i massaggi, l’aromaterapia e il reiki, potrai intraprendere un viaggio all’interno della tua anima.

Perdersi per poi ritrovarsi, portando a casa la pace interiore come souvenir, il più bel regalo che si possa fare a se stessi.

SEI UN’INSEGNANTE E VUOI ORGANIZZARE IL TUO YOGA RETREAT DA NOI?

Yoga in Thailandia mette a disposizione la propria struttura per gli insegnanti che vogliono organizzare il loro retreat a Chiang Mai.

Sconti speciali per chi viene con almeno sei studenti. Contattaci per avere subito tutti i dettagli!